Famiglia permettendo

Racconti di una mamma scombinata (e pure scrittrice)


Qualcuno lo ricorda?

Impulso di scrittura giornaliero
Quali programmi TV guardavi da bambino?

Non so quanti di voi, tra i miei coetanei, se lo ricorderanno: io adoravo la sigla di questo cartone (e anche il protagonista) anche se, purtroppo, l’hanno trasmesso pochissimo…

Niente paura, c’è Alfred!

Riuscire a rivederne una puntata sarebbe davvero un gran tuffo nel passato!



8 risposte

  1. Me lo ricordo bene!!! 💚💗💛🌻Da piccola guardavo moltissima tv, ma poi ho smesso, quando la qualità è andata scadendo. Oggi leggo fiabe. 😒

    Piace a 1 persona

    1. Anche io trovo che non ci siano più le belle idee di una volta in tv… Comunque contenta di aver trovato qualcun altro che se lo ricorda!

      Piace a 1 persona

      1. Tutti i cartoni animati che davano su Italia 1 penso siano nei miei ricordi indelebili. 😀

        "Mi piace"

  2. Sono abbastanza datato ma temo di non aver mai visto questo cartone.

    "Mi piace"

  3. Questo cartone non l’ho visto direttamente – non esisteva la TV quando avevo la tua età – né in compagnia di mia figlia.
    Però è bello ricordare quei tempi.

    "Mi piace"

    1. Beh, ogni generazione ha i suoi ricordi! Ed è bello tornare indietro a quei momenti, ogni tanto. Mi sembro mio padre quando mi parla delle cose “dei suoi tempi”…

      "Mi piace"

      1. Di solito non ricordo con mia figlia dei tempi andati ma lo facciamo io e mia moglie 😀

        "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.